Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
TKO, la società madre di WWE e UFC, sta incassando enormi sussidi pubblici con SummerSlam, che durerà due giorni e si terrà al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, facendo ottenere alla società la cifra record di 7,125 milioni di dollari dalla New Jersey Sports and Exposition Authority (NJSEA).
Si tratta del più grande sussidio noto per un evento WWE negli Stati Uniti, che ha superato i 330.000 dollari di sussidio per SummerSlam 2021 a Las Vegas e i 500.000 dollari forniti per la Royal Rumble 2024 a Tampa.
L’impatto economico previsto da SummerSlam non ha precedenti
Il pagamento di SummerSlam compenserà una commissione di incentivi legata all’impatto economico previsto dell’evento di 80,7 milioni di dollari sulla regione, inclusi 32,4 milioni di dollari in stipendi e salari.
La NJSEA ha citato una maggiore visibilità globale e attività economica per le aziende locali, gli hotel e i ristoranti come vantaggi chiave dell’ospitare l’enorme evento. La WWE ha commissionato lo studio sull’impatto economico ad Applied Analysis, una pratica comune per eventi sportivi e di intrattenimento su larga scala.
Oltre al grande guadagno della WWE, anche la UFC si è assicurata un sussidio di 5 milioni di dollari all’inizio di quest’anno per UFC 302 a Newark. Entrambi i sussidi provengono dal Coronavirus State Fiscal Recovery Fund, parte dell’American Rescue Plan, progettato per dare impulso al settore turistico e alberghiero del New Jersey.
Grande interesse per i PLE della WWE
Il finanziamento di SummerSlam deve ancora ottenere l’approvazione del Dipartimento per gli affari della comunità del New Jersey. Il CEO di TKO, Mark Shapiro, ha recentemente sottolineato il crescente appeal della WWE per potenziali partner della piattaforma UBS Global Media & Communications Conference, osservando che i PLE stanno riscontrando un pubblico significativo e che il marketing attorno agli eventi è fantastico.
Shapiro ha anche accennato a future opportunità per la libreria di Premium Live Event della WWE quando il loro accordo con Peacock terminerà nel 2026, dicendo che sono interessati a parlare con altri “corteggiatori”.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it