WWE: SummerSlam in due notti, ecco il motivo

SummerSlam 2025

Triple H sostiene che se si vuole fare le cose in grande, bisogna farle davvero in grande ed è proprio per questo che la WWE ha ampliato SummerSlam a due notti. Intervenendo su WFAN a New York City con Brandon Tierney e Sal Licata, il Chief Content Officer della WWE ha spiegato la decisione di trasformare uno degli show più importanti dell’anno per la compagnia in un’esperienza che dura un intero weekend.

Triple H si è basato sull’esempio dato da WrestleMania

Secondo Triple H, si tratta di una mossa che ha già dato ottimi risultati con WrestleMania e punta a soddisfare i fan a tutti i livelli:

“Guarda, per noi WrestleMania ha avuto sicuramente successo: le due serate di WrestleMania sono un weekend da sogno. La gente pianifica il suo anno, le sue vacanze in base a questo. Molti arrivano il giovedì, vanno al World Series, vedono tutti i cimeli, chiedono autografi, vengono a SmackDown il venerdì sera, poi agli eventi del sabato e della domenica, NXT nel pomeriggio, fino a lunedì sera. Questa volta saremo al Barclays Center. Se sei un fan, non c’è niente di meglio. È come andare alla Disney per il wrestling. Ha funzionato per noi a WrestleMania. Funzionerà per noi a SummerSlam. Sta andando incredibilmente bene. Il business c’è, quindi diamoci dentro.”

Oltre a SummerSlam, The Game ha anche parlato di quanto sia difficile tenere tutto nascosto nell’era moderna del wrestling. Con i social media e le speculazioni dei fan senza sosta, la WWE ha dovuto evolversi ed è questo che ha portato a svelare il tutto con WWE: UnReal su Netflix:

“Non puoi, se stai introducendo un nuovo talento, nasconderlo in un altro aeroporto…nel momento in cui lo fai, è ovunque. La gente vuole raccontare tutto.”

Triple H ha continuato

Nonostante le preoccupazioni di alcuni puristi riguardo all’esposizione eccessiva, Triple H ha affermato che la maggior parte delle persone che criticano sta già analizzando tutto su podcast e forum. Per lui, l’obiettivo è invitare i fan a immergersi nel caos e nella passione dietro le quinte, proprio come ha fatto Drive to Survive per la F1:

“Penso che questo apra le porte a molte persone che non sono necessariamente fan, ma che possono guardare questo show e apprezzarne tutto ciò che c’è dietro…e spero che questo li porti a diventare fan della WWE per sempre.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DELLA PRIMA NOTTE DI SUMMERSLAM 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,