WWE: SummerSlam non convince, è chiaro che qualcosa non funziona


Manca sempre meno a SummerSlam, uno degli eventi più importanti della WWE. La card è quasi completa, ma i fan e da quanto trapela anche i dirigenti della federazione di Stamford non sono contenti.

Come riportato nella giornata di ieri, WrestleVotes ha rivelato che i piani alti della compagnia non sarebbero contenti dello stato attuale della card, nonostante manchino solo 10 giorni all’evento:

“Abbiamo parlato con una fonte all’interno della WWE, ci ha confermato che al momento ai dirigenti la card di SummerSlam non piace, tutti sono dell’idea che qualcosa non stia funzionando”.

Effettivamente se guardiamo la card dell’edizione di quest’anno, possiamo notare come sia meno importante rispetto a quelle delle scorse edizioni.

Vedremo se la WWE in questi ultimi giorni riuscirà a raddrizzare un po’ il tiro, oppure se sarà in grado di regalare ai fan un grandissimo show anche se sulla carta in molti credono che non sarà cosi.

Ricordiamo che SummerSlam si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio dalle ore 02:00, e Spazio Wrestling seguirà il Premium Live Event con i risultati in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi