WWE: SummerSlam non si terrà all’Allegiant Stadium di Las Vegas
La WWE ha annunciato che SummerSlam si terrà tra la notte di sabato 21 e domenica 22 agosto, e come sappiamo è una novità che un PPV si svolga di sabato.
La federazione ha scelto il sabato come giorno perchè sembra che i dirigenti dello stadio che doveva ospitare l’evento lo avessero imposto come condizione. Ora peró sarebbero sorti dei problemi, almeno secondo la Newsletter del Wrestling Observer:
“Come sappiamo la WWE aveva scelto l’Allegiant Stadium di Las Vegas come sede di SummerSlam 2021, e la scelta di fare l’evento di sabato era voluta proprio dai dirigenti dello stadio, adesso però sembra che ci siano dei problemi e la federazione pare debba trovare un’altra sede”.
La location sempre secondo il Wrestling Observer dovrebbe essere rivelata a giorni e la scelta salvo clamorosi cambiamenti sarà una zona turistica degli Stati Uniti.
Infine ricordiamo come la WWE per SummerSlam aveva considerato anche questi stadi: Hard Rock Stadium di Miami, SoFi Stadium di Inglewood, Calif., NRG Stadium di Houston, MetLife Stadium di N.Y. & Nissan Stadium di Nashville, chissà se la scelta cadrà proprio su uno di questi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM