Risultati in TEMPO REALE di WWE SUMMERSLAM 2021:
Il match dei match si è concluso. Il Main Event di SummerSlam ha visto John Cena andare all’assalto dello Universal Championship detenuto da Roman Reigns. Ci aspettavano grandi cose e così è stato. Dall’inizio alla fine si respirava l’aria di un big match. John ha effettuato ben 3 Attitude Adjustment, ma non sono bastate. Roman Reigns continua ad essere devastante e con una sola Spear si porta a casa la vittoria. Il Tribal Chief può dunque festeggiare. Ma solo per pochi secondi. Nell’arena risuona la theme song di Brock Lesnar! La bestia è tornata. Paul Heyman trema e consiglia a Roman di lasciare il ring. Lesnar rimane nel quadrato e chiude SummerSlam con il botto.
–Roman Reigns ha sconfitto John Cena e ha mantenuto lo Universal Championship. Dopo il match, Brock Lesnar ha fatto il suo ritorno.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.