Da alcuni giorni ma nelle ultime ore con una certa insistenza si stanno spargendo delle voci che vorrebbero SummerSlam 2021 svolgersi di sabato.
Secondo quanto riportato da Andrew Zarian l’evento si dovrebbe svolgere tra la notte di sabato 21 e domenica 22 agosto, sempre a Las Vegas. Quello che però sembra strano, è la volontà della WWE di mettere in scena SummerSlam lo stesso giorno del match di Boxe di Manny Pacquiao.
Queste voci sono state confermate anche da WrestleVotes, che su Twitter ha fatto sapere che la data del 21 agosto è più che plausibile.
The rumors of SummerSlam from Las Vegas taking place outside of a Sunday are correct according to a source. Hearing that internally the show is listed for Saturday night 8/21. Credit to @AndrewZarian for the initial date tweet.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) May 27, 2021
Qualche minuto fa, Andrew Zarian ha confermato che al momento a Las Vegas circola la data del 21, ma ha dichiarato anche che potrebbe trattarsi di un errore.
Vedremo quello che succederà nelle prossime ore, una cosa è sicura, la WWE vuole fare di SummerSlam un grandissimo evento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.