mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Superstar annunciata non sarà a Money in the Bank

WWE: Superstar annunciata non sarà a Money in the Bank
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Siamo nella settimana di Money in the Bank (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE VEDERE LO SHOW), e ovviamente l’hype aumenta con il passare dei giorni.

Sono tante le Superstar che arriveranno in Europa, ma nelle ultime ore, abbiamo saputo che un lottatore annunciato non volerà direzione Londra.

Kofi Kingston non sarà a Money in the Bank

Anche se non era stato annunciato in nessun match della card del PLE, Kofi Kingston sarebbe dovuto essere a Londra per una serie di incontri con i fan. Nelle ultime ore, la WWE ha comunicato che la Superstar non partirà dagli Stati Uniti, e tutti gli incontri con i fan e anche con i media al quale doveva prendere parte, verrà sostituito con gli Alpha Academy.

Ricordiamo che Money in the Bank si terrà sabato 1 luglio dalla 02 Arena di Londra in Inghilterra. Spazio Wrestling seguirà lo show, offrendo la copertura con i risultati e le news più importanti in tempo reale.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI