WWE: Superstar assente da tempo avvistata nel quartier generale

WWE logo

Sono molte le Superstar della WWE assenti, ma sembra che per una di queste il ritorno nel ring potrebbe avvenire molto presto.

E’ da diverse settimane che non vediamo in azione Johnny Gargano a causa di un infortunio, ma presto il lottatore potrebbe tornare all’azione.

Johnny Gargano in visita al quartier generale WWE

Come rivelato dal solito Sean Ross Sapp, l’ex Superstar di NXT è stata avvistata nella sede centrale della federazione di Stamford.

“Anche se non sappiamo il motivo, Johnny Gargano qualche giorno fa, si trovava al quartier generale della WWE”.

Vedremo se la Superstar farà presto il suo ritorno negli show della compagnia, magari si unirà al suo grande amico Tommaso Ciampa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: