WWE: Superstar batte Roman Reigns e la Bloodline, ma tutti attendono Bray Wyatt


La Bloodline e Roman Reigns sono al centro degli show della WWE da diverso tempo, ma non solo, il loro merchandising ovviamente è tra il più venduto.

Drew McIntyre batte Bloodline e Roman Reigns

Dopo mesi di assoluto dominino nelle vendite, la Bloodline e il suo “capo” Roman Reigns si sono dovuti arrendere a Drew McIntyre, che è riuscito a piazzarsi al primo posto, secondo quanto rivelato da Dave Meltzer.

“Abbiamo visto un grande McIntyre nelle ultime settimane, sapete il perchè? Perchè è riuscito a piazzarsi al primo posto nelle vendite del merchandising, interrompendo un assoluto dominio della Bloodline e Roman Reigns”.

Si attende il ritorno di Bray Wyatt

Il noto giornalista inoltre, ha dichiarato che se Bray Wyatt dovesse tornare cosi come sembra, il suo merchandising sicuramente volerebbe in cima nei primi posti di questa classifica.

“Sono sicuro che se Wyatt dovesse tornare cosi come sembra a tutti, sarebbe capace di occupare i primi posti di questa classifica, senza alcun problema”.

Ricordiamo che come viene riportato dai rumor e soprattutto da come viene fatto credere dalla WWE, durante Extreme Rules si dovrebbe risolvere il mistero “White Rabbit” che secondo molti rivelerà il ritorno dell’ex “The Fiend“.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Rispondi