Quando la WWE ha annunciato che quattro NXT Superstar avrebbero debuttato a Raw questa settimana, i fan non erano sicuri di cosa significasse. Ricochet è stato uno dei quattro nomi di NXT. È corso giù dalla rampa per aiutare Finn Balor a sconfiggere Bobby Lashley e Lio Rush. Dopo che Raw è terminato, “The One And Only” stava ancora cercando di capire tutto ciò che gli era successo.
Ricochet si è esibito in tutto il mondo e ad NXT, poteva immaginarlo di arrivare al traguardo, ma fino al suo debutto in WWE è stato solo un sogno. Ora Ricochet è a Raw ed ha affermato che è senza parole. Qualsiasi descrizione che potesse dare alla sensazione che aveva non poteva essere spiegata. Dopo quindici anni è “un sogno diventato realtà”. Ricochet ha detto che è “senza parole” e l’universo WWE è il motivo per cui lui è qui oggi. Conosce bene Finn Balor e ha elogiato il campione Intercontinentale per essere già a suo agio con lui.
Ricochet sostiene che è un momento dolce-amaro perché adora NXT, ma ora è tempo per lui di affrontare sfide molto più grandi.
FONTE: Ringside News