Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di Vince McMahon in WWE ha suscitato molte polemiche tra i fan. Molti erano scettici sul fatto che Vince potesse tornare in azienda con qualsiasi titolo e non avere le mani nel reparto creativo. Sebbene ciò viene negato totalmente, sembra che alcune vengano ancora impartite secondo la sua volontà.
La parola in questione dovrebbe essere “wrestling”
Vince ha un famoso elenco di parole vietate. Il Wrestling Observer ha fatto notare che c’è un grande segnale che McMahon ha ancora le sue mani sulle decisioni creative.
Una Superstar di Raw di cui non sappiamo il nome è stata recentemente costretta a rigirare un segmento perché ha usato una delle parole vietate da Vince. La parola in questione pare fosse “wrestling”, anche se Reigns e Rhodes hanno usato il termine pro wrestler nel loro promo nello stesso show.
Sembra quindi che questo elenco di parole vietate sia ancora funzionante. Bisogna ricordare che Drew McIntyre subito dopo il ritiro di Mr. McMahon dichiarò di essere un pro wrestler in un ring di pro wrestling. Apparentemente, quei termini non sono più consentiti, anche se Cody e Roman li hanno usati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it