La Star dell’AEW Ricky Starks è apparentemente un fan della Bloodline della WWE e lo ha dimostrato durante Raw, twittando il suo apprezzamento per Solo Sikoa nel corso della puntata. Ha dichiarato “sono un suo grande fan, è una bestia”.
Successivamente, Starks ha anche ammesso di essere un fan del campione indiscusso Roman Reigns.
Ricky sarà protagonista nelle prossime settimane delle puntate di Dynamite
Starks, contendente numero uno all’AEW World Championship di MJF, è pronto per il più grande match della sua carriera alla terza edizione di Dynamite: Winter is Coming.
Le ultime due edizioni dello speciale televisivo sono state anche loro caratterizzate dalle difese del titolo mondiale AEW, con Kenny Omega che ha posto fine al regno di Jon Moxley il 2 dicembre 2020 e Bryan Danielson e Adam Page che hanno lottato per 60 minuti il 15 dicembre 2021.
Nella prossima puntata di Dynamite di questa settimana, i fan si aspettano che Starks interrompa il nuovo AEW World Champion, una possibilità di cui i fan sui social media si sono mostrati entusiasti, visto che entrambi sono famosi per le loro abilità con il microfono.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it