Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jay White ha perso il titolo IWGP dei pesi massimi contro Kauchika Okada nel main event di NJPW Wrestle Kingdom 17. A New Year’s Dash, White ha sfogato le sue frustrazioni su Hikuleo con un brutale assalto e sfidandolo a un match “Loser Leaves Japan“.
Non è stato chiarito quando si sarebbe svolto questo incontro. Subito dopo, è stato riferito che White aveva proposte da parte dell’AEW e Tony Khan. È stato anche riferito che anche la WWE ha White nel mirino e lui stesso desidera lottare negli Stati Uniti per ora.
Potrebbero essere altri due i nomi interessati alla rissa reale a 30 uomini
Si diceva che Jay potesse essere un concorrente a sorpresa per la Royal Rumble. Fightful Select riferisce che White è ancora sotto contratto con la NJPW in questo momento, mentre Hikuleo e Tama Tonga sembrano destinati a diventare presto dei free agent.
A Wrestle Kingdom 17, Tama Tonga ha sconfitto Karl Anderson per il NEVER Openweight Championship. L’evento ha segnato la prima volta che un talento sotto contratto con la WWE lottasse per la NJPW.
I vertici della WWE hanno espresso interesse per Hikuleo da diversi mesi. È probabile che la NJPW stia usando Loser Leaves Japan Match come un modo per salutare Hikuleo o Jay White.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SUI MATCH IN PROGRAMMA DELLA ROYAL RUMBLE 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it