Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre la WWE metterà in scena Survivor Series. Un appuntamento imperdibile, che quest’anno arriva alla sua trentasettesima edizione.
Ovviamente si sta lavorando già su cosa proporre durante lo show, come abbiamo detto ci sarà il WarGames Match, e adesso sembra siano stati rivelale anche le Superstar che ne faranno parte.
Già deciso il WarGames Match
A Fastlane ci saranno due grandi tag team match. Quello di SmackDown vedrà John Cena e LA Knight contro Solo Sikoa e Jimmy Uso. Mentre per Raw ci sarà Cody Rhodes e Jey Uso contro Finn Balor e Damien Priest per i titoli di coppia. C’è da ricordare che LA Knight e John Cena già avevano fatto fronte comune per aiutare AJ Styles contro la Bloodline. E BWE su X ha fatto notare come questo potrebbe essere un ottimo scenario per Survivor Series.
“Lo dico da molto tempo. Team Cena: John Cena, Cody Rhodes, LA Knight, Jey Uso e AJ Styles. Team Bloodline: Roman Reigns, Jimmy Uso, Solo Sikoa, Finn Balor e Damian Priest.”
Sarebbe uno scenario molto interessante. Survivor Series è ancora ad un mese di distanza quindi avranno modo di sviluppare bene i piani.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI FASTLANE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DI FASTLANE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME, DOVE E QUANDO VEDERE FASTLANE 2023.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.