Si dice che cinque superstar di NXT arriveranno al roster principale dopo WrestleMania 34 , secondo quanto affermato da un articolo pubblicato da Cage Side Seats.
Il debutto delle superstar NXT nel roster principale, di solito avviene in seguito a un importante pay-per-view o quando è prevista una trama interessante.
Il maggior numero di chiamate avviene di solito la notte dopo WrestleMania. Ad esempio, Shinsuke Nakamura, Tye Dillinger e The Revival hanno debuttato nel roster principale dopo WrestleMania 33.
I nomi che si vociferavano in arrivo dopo WrestleMania 34, sono quelli di No Way Jose, Akam e Rezar dei The Authors of Pain, e Billie Kay e Peyton Royce del Duo iconico.
Mentre alcune superstar di NXT dovrebbero fare cameo nella prossima Royal Rumble di quest’anno, la news di Cage Side Seats dice che non dovrebbe avvenire nessun debutto fino a dopo WrestleMania.
La WWE raramente porta le superstar al roster principale prima di WrestleMania, con Sami Zayn e Samoa Joe che sono le eccezioni più recenti.
La maggior parte delle chiamate da NXT avvengono dopo WrestleMania, ma la WWE ha allevato lottatori NXT dopo grandi pay-per-view come SummerSlam e Survivor Series.
Le più recenti chiamate NXT sono state quelle di Sonya Deville, Mandy Rose, Ruby Riott, Sarah Logan e Liv Morgan che hanno formato dopo il pay-per-view della serie Survivor.
Ora ci si chiede in quale brand avverranno i debutti.
Basandosi sugli attuali ruoli a Raw e SmackDown, il roster blu trarrebbe maggior beneficio dalle chiamate da NXT, ma questa è pura speculazione.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.