Una Superstar di NXT, sembra essere prossima al debutto nel roster principale. Dopo essersi guadagnata un match valido per il NXT Women’s Championship, sembra che Kairi Sane, piano piano si stia avvicinando anche al Main Roster. Infatti si unirà al Main Roster il 31 agosto, quando la WWE visiterà Osaka. Kairi Sane è una delle più famose atlete femminili di NXT ed è la vincitrice della prima edizione del Mae Young Classic.
La WWE ha confermato ieri tramite la loro pagina Twitter di WWE Japan, che Kairi Sane sarebbe apparsa insieme al resto del roster principale per lo show a Osaka.
https://twitter.com/WWEJapan/status/1024128613241765892
La Sane lavorerà con il roster di RAW, ed è programmato per lei una match contro una veterana del ring, ovvero Mickie James. Ecco il resto della Card della serata::
Roman Reigns e Seth Rollins vs Drew McIntyre e Dolph Ziggler
Braun Strowman vs. Baron Corbin
Ronda Rousey vs Nia Jax (con Alexa Bliss come arbitro speciale)
Bobby Lashley vs Elias
Kairi Sane vs Mickie James
Ember Moon, Dana Brooke e Natalya vs. The Riott Squad
Titus Worldwide vs. The Revival
Match per il WWE Cruiserweight: Akira Tozawa vs Cedric Alexander vs Drew Gulak
Finn Balor vs Jinder Mahal
Ci sono molte possibilità che Kairi Sane, potrebbe fare il suo debutto nel roster principale con il titolo femminile NXT intorno alla vita. Infatti affronterà la campionessa Shayna Baszler, ad NXT Takeover: Brooklyn IV il 18 agosto, in una rivincita della finale di Mae Young Classic dello scorso anno.
FONTE: sportskeeda.com
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.