In una recente intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated, la Superstar della WWE Santos Escobar ha chiarito che non vuole essere classificato come un semplice Cruiserweight quando passerà nel Main Roster. Escobar ha detto che aspira ad essere il protagonista del main event di WrestleMania un giorno ed è disposto a mettersi al lavoro per raggiungere il suo obiettivo.
“Voglio essere nel main event di WrestleMania. Per raggiungere questo obiettivo, dovrò lavorare molto duramente per arrivarci e attraversare momenti diversi tra loro, come essere nella divisione Cruiserweight. Forse prossimamente lotterò per il titolo Nordamericano. Dopodiché, forse la conquista del titolo mondiale di NXT. Poi Raw o SmackDown. Non sono mai contento della mia posizione. Cerco sempre di migliorarmi e di offrire qualcosa di diverso. L’azienda vede qualcosa in me e devo solo dimostrarlo.”
Parole molto convinte quelle del giovane talento, che ora dovrà dimostrare di essere degno di scalare le divisioni e i ranghi in casa WWE. Vedremo cosa ci riserverà il suo futuro.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.