WWE: Superstar di NXT saranno coinvolte nel Draft

Alla vigilia del draft WWE è difficile predire dove saranno spostati i vari atleti ma è certo che diverse star di NXT saranno coinvolte. LA Knight, al tempo Eli Drake in TNA, è arrivato ad NXT e ha fatto scintille con ogni promo. Dopo aver avuto a che fare sia con Cameron Grimes che con Ted DiBiase, Knight sta aspettando di vedere quali sfide lo aspettano ed è già confermato un suo match contro Odyssey Jones, ma è risaputo che tutto può cambiare nel periodo del draft. Durante Mat Men Pro Wrestling Podcast, Andrew Zarian ha accennato che alcune star di NXT potrebbero essere chiamate nel main roster. È già stato fatto il nome di Hit Row ma sembra che anche lo stesso LA Knight possa essere fra coloro che saranno scelti.

“Mi è stato detto che diversi talenti di NXT verranno coinvolti nel draft. Sarà una strada a senso unico, ma non vi stupite se qualche star del main roster verrà mandata ad NXT di tanto in tanto, com’è successo a Mandy Rose per esempio.”

Sarà interessante vedere quali lottatori la WWE preleverà da NXT per il draft 2021. Ci sono diversi nomi che potrebbero trovarsi a cambiare casa in questo periodo, Franky Monet, LA Knight, Hit Row, Pete Dunne e molti altri potrebbero trovarsi a scoprire che cosa li aspetta nel main roster.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi