La WWE è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel roster principale. Sembra che Karrion Kross e Bronson Reed siano destinati a fare il grande salto da NXT al main roster.
Sono entrambi apparsi a Main Event questa settimana. Kross ha effettuato un ingresso molto diverso e non aveva Scarlett con sé. Wrestling Observer Newsletter ha discusso delle intenzioni della WWE sui due talenti del brand giallonero:
“Li hanno fatti esibire nel ThunderDome per capire come possano apparire lì, se risultano credibili nel confronto con i grandi nomi della federazione e iniziare a buttare giù idee sul loro debutto.”
Il prossimo Draft WWE si svolgerà il 30 agosto e il 3 settembre. Forse i fan vedranno Karrion Kross, Scarlett e Bronson Reed ricevere le loro convocazioni nel roster principale proprio in quell’occasione. Dal momento che Kross e Reed sono entrambi ancora campioni ad NXT, ciò potrebbe significare che perderanno i loro titoli presto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it