Per la puntata di Monday Night RAW di stasera è prevista la presenza dell’Hall of Famer della WWE Shawn Michaels, chiamato per discutere dell’incontro tra The Undertaker e Triple H in programma per Super Show-Down.
Tuttavia, all’Heartbreak Kid potrebbe seguire anche l’apparizione di The Undertaker, che si vocifera sia nel backstage dello show.
Il sito di PWInsider.com ha infatti riportato che il Deadman pare sia presente nel dietro le quinte di Raw e questo potrebbe rappresentare un indizio della probabile interruzione e del confronto che potrebbe scaturirne tra Taker ed HBK durante il segmento di quest’ultimo che andrà in scena stasera, ma finora ciò rimane una mera speculazione.
Inoltre, dopo la notizia per cui la WWE avrebbe riesumato la faida tra Triple H e The Undertaker, le voci di corridoio secondo le quali Michaels si sarebbe fatto avanti per essere l’arbitro speciale della contesa si sono fatte ad oggi sempre più insistenti, pur non essendo ancora state confermate.
WWE Super Show-Down si svolgerà sabato 6 Ottobre e verrà mandato in scena dal Melbourne Cricket Ground di Melbourne, in Australia.
Fonte: SPORTSKEEDA