WWE: Superstar di Smackdown infortunata dovrà stare fuori per diverso tempo *RUMOR*

Smackdown logo

The Viking Raiders e The New Day sono stati in guerra nelle ultime settimane. I due tag team si sono affrontati anche in un Viking Rules Match, che è stato molto apprezzato dai fan. L’incontro però non è finito bene per un membro dei Viking Raiders.

Infortunio per Erik

Michael Cole ha fatto notare durante la puntata di Smackdown di ieri notte che Erik dei Viking Raiders si è infortunato al piede nel corso del Viking Rules Match e sarà fuori dai giochi per un periodo di tempo indefinito.

Piani per Smackdown cambiati

I Viking Raiders erano originariamente previsti come parte del match a quattro tag team match per determinare i contendenti numero uno per gli Undisputed Tag Team Champions, ovvero gli Usos, durante SmackDown questa settimana. Ring Side News ha riferito in esclusiva che la WWE ha cambiato il tag team match tenutosi allo show blu stanotte per necessità e non perché dovessero cambiare i piani inizialmente previsti.

La federazione ha rimosso anche gli Street Profits dall’incontro a causa degli impegni di Montez Ford e Bianca Belair con alcune riprese.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: