giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Superstar di SmackDown perde una strana imbattibilità

WWE: Superstar di SmackDown perde una strana imbattibilità

È sin dall’inizio che la Bloodline ha sempre dominato, qualunque sia la difficoltà ci saranno sempre i membri della famiglia a sostenersi, o meglio a trovare la soluzione migliore per vincere. Da quando Jey Uso ha lasciato la Bloodline, Jimmy è passato un po’ in secondo piano, mettendo a rischio il suo status come visto nell’ultima puntata di SmackDown dedicata al Tribute to the Troops.

La Bloodline ha delle difficoltà?

L’ultimo episodio di SmackDown è stata l’edizione annuale del Tribute to the Troops. Nel main event Jimmy Uso e Solo Sikoa sono stati sconfitti dal rientrante Randy Orton e da LA Knight. In particolare da all’occhio la sconfitta di Jimmy.

La pagina X di WWE Stats riporta che Jimmy Uso era una delle sei Superstar ad aver preso parte a tre o più Tribute to the Troops e a vincere ogni match. Nel 2013 gli Usos sconfissero Rey Mysterio e lo Shield. Nel 2014 vinsero contro Goldust & Stardust. Nel 2015 gli Usos vinsero un Sixteen-Man Tag Team Match. E nel 2017 vinsero un Six-man Tag Team Match. Ma ora, senza Jey Uso, questa striscia è stata infranta.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI