WWE: Superstar di Smackdown ricorda quando fu licenziata da Triple H

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

The Miz ha ricordato quando Triple H lo ha licenziato nella sua città natale di Cleveland, Ohio, in un episodio di Raw del settembre 2011. Nella prossima puntata di Smackdown ci sarà la celebrazione del 25° anniversario di carriera per The Game e The Miz ha selezionato un segmento particolare per onorarlo, il più personale per lui:

“Il mio momento di Triple H preferito è stato sicuramente quando mi ha licenziato e sono stato buttato fuori dall’arena a casa mia, Cleveland, Ohio.”

The Miz e R-Truth hanno attaccato Triple H durante il suo match contro CM Punk nel main event di Night of Champions 2011. La notte dopo, Triple H ha punito le due Superstar inserendole in un tag team match contro Punk e John Cena, da cui sono usciti sconfitti. Triple H arrivò dopo l’incontro e informò The Miz e R-Truth che erano stati licenziati. I due hanno attaccato il loro boss dietro le quinte prima di essere gettati fuori dall’arena da un gruppo di Superstar.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,