La WWE da qualche giorno è in Arabia Saudita, dove alle 19:00 di oggi metterà in scena Night of Champions, Premium Live Event che vedrà al suo interno molti match importanti.
La federazione ha portato con se tutte le Superstar che saranno impegnate durante lo show, ma non solo, nelle ultime ore, è stato rivelato che una Superstar infortunata è stata avvistata a Jeddah.
Kofi Kingston si trova in Arabia Saudita, prenderà parte a Night of Champions?
Secondo quanto viene riportato dai colleghi di PW Insider, Kofi Kingston che non si vede da qualche tempo negli show della WWE per via di un infortunio, è stato avvistato a Jeddah, città che ospiterà Night of Champions.
Al momento non è chiaro se il membro del New Day comparirà durante lo spettacolo, ma ovviamente è strano che la federazione porti in Arabia Saudita delle Superstar che poi non compariranno all’evento principale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.