Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha esaltato il debutto di Quincy Elliott a NXT lo scorso anno poiché la società vedeva chiaramente grandi cose in lui. Tuttavia l’atleta è stato rilasciato ieri e sembra che avesse creato molte discussioni nel backstage prima del suo rilascio.
Dopo aver fatto scalpore a NXT l’anno scorso, Quincy semplicemente non è riuscito a connettersi con il pubblico e non è stato gestito al meglio. La Star ha annunciato ieri di essere stato rilasciato dalla WWE, ma non è sembrata troppo dispiaciuto per la cosa.
Elliott sarebbe stato comunque rilasciato prima o poi
Durante un live streaming di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha riferito che Elliott ha causato molti problemi nel backstage, soprattutto per lo staff:
“Quincy Elliott era un problema. Quincy Elliott ha causato tanti problemi allo staff della WWE. Era qualcuno che sarebbe sempre stato sull’orlo del rilascio. Non c’è altro modo di dirlo. Quincy Elliott andava mandato via.”
La sua ultima apparizione è stata in una battle royal per decretare il contendente numero uno al titolo Nordamericano nel marzo di quest’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it