Non si sa mai cosa può succedere in WWE e l’episodio di Raw di questa settimana ha visto uno spot brutale coinvolgere il New Day. Drew McIntyre ha lanciato una sedia dei commentatori verso Xavier Woods, prendendolo in faccia.
Breve stop forzato per l’ex King of the Ring
Xavier sui social ha dichiarato che non sarà autorizzato dal punto di vista medico a lottare la prossima settimana. In risposta ad una foto scattata prima del suo match, l’ex campione di coppia ha pubblicato un tweet:
Moments before I had a chair hurled into my face giving me whiplash. Doctors orders, no wrestling next week. Was pumped to be out there on my birthday but it looks like I'll be spending it at home next Monday. See yall the week after! https://t.co/ZBGd8qzYZS
— Austin Creed (@AustinCreedWins) August 29, 2023
“Qualche istante prima che mi venisse lanciata una sedia in faccia dandomi un colpo di frusta. Ordini dei medici: niente wrestling la prossima settimana. Ero entusiasta di essere lì per il mio compleanno, ma sembra che lo trascorrerò a casa lunedì prossimo. Ci vediamo la settimana dopo!“.
Per coloro che hanno assistito al momento, era evidente che McIntyre avesse preso precauzioni per garantire la sicurezza di Woods, assicurandosi che il lato imbottito della sedia venisse a contatto con il viso di Xavier.
In chiave storyline è stato considerato un incidente e Kofi Kingston ha già perdonato lo scozzese subito dopo il match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it