Tra le milioni di persone che sono state prese di mira, in un modo o nell’altro, dalla furia distruttiva dell’uragano Irma, c’è anche una Superstar di NXT. Stiamo parlando di Lacey Evans, che ha subito diversi danni alla sua abitazione a causa dell’acqua.
Nonostante questo, la Evans ha usato Instagram per lanciare un messaggio positivo e per invitare tutti a cercare un lato gioioso in tutta questa tragedia.
“Alle famiglie, agli amici e ai fan che hanno speso il loro tempo per mandarci dei messaggi di buon auspicio voglio dire GRAZIE A TUTTI. E voglio condividere questo momento… mia figlia mi ha urlato di venire a vedere. Ho subito pensato che avesse trovato un altro suo giocattolo rovinato, ma quando sono arrivata aveva un grosso sorriso in faccia. E mi ha detto: “MAMMA GUARDA! L’ARCOBALENO!” Anche se abbiamo perso tante cose, lei ha dato peso a qualcosa che nessuno di noi avrebbe notato… inclusa io.”
La Evans, sempre su Instagram, ha postato un’altra foto, in cui parla del fatto che molte delle cose che ha perso o sono andate distrutte le potrà ricomprare e sostituire, ma non alcune delle sue foto. Il motivo per cui tiene così tanto a queste foto è che sono tutto quello che le rimane del suo defunto padre.
“Posso sostituire gli elettrodomestici… i vestiti… cavolo, potrei sostituire tutta la mia casa. Ma queste no. Mai. Non me ne può fregare un bel nulla di tutto quello che ho perso. Ma questo fa male. Questo è tutto ciò che rimane di mio padre. Provo a salvare quello che posso. L’uragano Irma può baciarmi il c**o.”
Su Twitter, invece, ha dato notizie riguardo i problemi causati dall’uragano e sulla sua famiglia.
Camper is safe🚍Family is safe. 👪 nothing but another obstacle….im good at those.🏠💔 #NeverStopTrying #Life'sHard. #ThankYouAll #Positivity https://t.co/JKxzw6WbjJ
— Macey Estrella (@LimitlessMacey) September 15, 2017
“Il camper sta bene. La mia famiglia sta bene. Si tratta solo di un altro ostacolo… me la cavo bene con questi. #NonMollareMai #LaVitaE’Dura #GrazieATutti #Positività”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.