WWE: Superstar di Raw pensa che John Cena sia geloso di lui

Elia potrebbe è diventato  babyface nel recente passato. Ma ha ancora un conto in sospeso con un certo signore di nome John Cena. Elias è stato recentemente intervistato, ovviamente nei panni del suo personaggio. Nel corso dell’intervista, ha detto che sia lui che Cena hanno filosofie contrastanti.

Elias è un’anomalia della WWE. Mentre lottava ad NXT, Elias non era tenuto molto in considerazione, ma, nel momento, in cui è salito nel main roster, ha avuto una reazione positiva istantanea grazie alle sue canzoni composte in modo esilarante.

John Cena ed Elias si sono addirittura scontrati in passato, ma entrambi sono baby-face al momento.  Elias ha ricordato tutte le volte che John Cena ha reso la sua vita miserabile. Ha detto quanto segue sul leader di Cenation:

“John Cena è stato una spina nel fianco per quasi tutta la mia carriera. Sembra che ogni grande evento, qualunque esso sia, sembra apparire e rendere la vita difficile per Elias. Probabilmente sarà la gelosia.”

Elias ha anche continuato a parlare di quante somiglianze i due uomini condividono. Ma ha continuato a sottolineare che ciò che li rende diversi è la loro diversa filosofia:

“Ci sono molte somiglianze nelle nostre carriere: la musica, le reazioni della folla, cose del genere. Ma la differenza sono le nostre mentalità. Ha la mentalità del ‘Never Give Up. È una mentalità molto auto-coinvolgente. La mia linea, invece, è ‘Walk With Elias’. Mi prenderò cura di te. È solo uno scontro di filosofie.”

John Cena ha detto che farà parte del Royal Rumble Match. Ma il suo programma di riprese potrebbe impedirgli di un lungo run, durante il match. Elias continuerà ad essere una figura importante a RAW.

 

FONTE: sportskeeda.com