Mercoledì scorso diverse Superstar sono state rilasciate dalla WWE come parte dei tagli di bilancio a causa della pandemia da coronavirus. Tra quelli rilasciati c’era anche EC3 che ha recentemente pubblicato diversi tweet in cui mostra un drastico cambiamento nell’aspetto, ma forse anche nel personaggio, e in cui attacca la WWE:
https://twitter.com/therealec3/status/1252403869729976321
“Verità spiacevole (pillola rossa). Non sono l’1%. Il Top 1% è un personaggio che potrebbe suscitare una reazione, intrattenere ed è un personaggio che potrei fare meglio di chiunque altro.Era una realtà che stavo semplicemente imitando”
But in this industry there is a true top 1%⠀
A power hierarchy
A charlatan’s cabal who have entered us into their creative totalitarianism
⠀
they abhor free speech
punish you for revealing your true self— ecIII (@therealec3) April 21, 2020
“Ma in questo settore c’è un vero top 1%. Una gerarchia di potere. La cabala di un ciarlatano che ci ha fatto entrare nel suo totalitarismo creativo. Detestano la libertà di parola per punirti per aver rivelato il tuo vero io”
and they wash their hands of you when a world wide pandemic affects their bottom line
⠀
I accept thatDo you?⠀
⠀
Reject their narrative
Reject their falsification of history
Reject their commands for obedience
⠀
Free yourselfYou have been warned#FreeEC3 #Raw
— ecIII (@therealec3) April 21, 2020
“e si lavano le mani quando una pandemia in tutto il mondo influenza i loro profitti. Lo accetto. Tu? Rifiuta la loro narrativa, rifiuta la loro falsificazione della storia, rifiuta i loro comandi per l’obbedienza. Liberati. Sei stato avvertito”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it