martedì 14 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Superstar rilasciata svela il terribile impatto avuto con lo spogliatoio

WWE: Superstar rilasciata svela il terribile impatto avuto con lo spogliatoio
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha licenziato molte persone con la nascita della TKO, tra cui i membri della Maximum Male Models.

Mansoor ha rivelato di aver sperimentato una certa tensione con lo spogliatoio quando si è unito alla compagnia. L’atleta era l’unico individuo proveniente dall’Arabia Saudita. Il suo debutto nel roster principale è avvenuto in un battle royal da 51 uomini durante Super ShowDown nel 2019 nel suo paese d’origine ed ha vinto quel match.

Mansoor era partito col piede sbagliato

Durante una sua recente live su Twitch con Mace, Mansoor ha rivelato di non aver stabilito molte amicizie quando si è unito inizialmente alla WWE:

“Tutte le 51 persone nella Battle Royal sono in una grande stanza e Jamie Noble sta esaminando l’incontro e Heath Slater continua a gridare ‘Okay, ma chi sta vince?’ e Jamie dice ‘Aspetta’ e Heath insisteva e Jamie ha detto ‘Il ragazzo di NXT vincerà, okay!?’ e tutti si girano verso di me e mi guardano. Mi sentivo a disagio quindi vado a nascondermi in una stanza separata. Così sono andato lì e ricordo che Mustafa Ali mi ha preso da parte e ha detto ‘Ehi amico, ti stanno odiando’. Non capivo cosa era successo e lui disse ‘Non hai salutato nessuno, non ti sei presentato, non hai stretto la mano a nessuno’. Ero davvero triste. Ero dispiaciuto, non intendevo affatto offendere nessuno. Pensavo solo che non funzionasse in quel modo, nessuno me l’aveva detto. Ali mi disse che Claudio era incazzato ed ero molto triste di ciò perché sono un grande fan di Cesaro e avrei finito per lavorare con lui, ovviamente, più tardi. La Battle Royal è stata divertente, ero in piedi accanto a Luke Gallows e ho detto ‘Ehi, so che probabilmente è un momento strano per dirlo, ma sono un grande fan di Talk’n Shop’ e lui mi ha risposto in maniera gentile. Comunque dopo il match ho stretto la mano a tutti, ho ringraziato tutti e mi sono presentato a tutti”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI