venerdì 13 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Superstar si è sottoposta ad un delicato intervento al collo

WWE: Superstar si è sottoposta ad un delicato intervento al collo
W

I Viking Raiders non si vedono in televisione come coppia da un po’ di tempo. La WWE sta spingendo Ivar in singolo e c’è una ragione per questo.

Erik è fuori dai giochi a causa di un intervento chirurgico di fusione del collo, quindi resterà fuori per un bel po’ di tempo. Erik è attualmente in fase di recupero dopo l’intervento perfettamente riuscito.

Ecco il post della Star sui social

L’atleta su Instagram ha annunciato di essersi sottoposto all’intervento di fusione del collo delle vertebre C6/C7. Ha espresso la sua gratitudine al team medico e alla WWE, confermando che l’intervento ha avuto successo e che ora sta iniziando il processo di recupero:

Non posso che esprimere la dovuta gratitudine e riconoscenza allo straordinario dottor Cordover e al suo incredibile staff presso @andrews_sports_medicine e St Vincent’s Hospital di Birmingham, AL e alla @wwe per essersi sempre assicurata che avessi la migliore assistenza possibile. L’intervento di fusione C6/C7 ha avuto successo e il recupero inizia ora. Sono entusiasta e vi aggiornerò su come procederanno le cose online.”

Erik è apparso l’ultima volta in un incontro di wrestling nell’episodio del 14 settembre di Main Event, registrato l’11 settembre. Da allora, è rimasto assente dal ring.

Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI