mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Superstar suggerisce un suo ritorno durante il Royal Rumble Match

WWE: Superstar suggerisce un suo ritorno durante il Royal Rumble Match

Con l’avvicinarsi della Royal Rumble, anche l’attesa per vedere quali Star potrebbero apparire come partecipanti a sorpresa è alle stelle. Uno di questi nomi è Chelsea Green, che si dice abbia già stretto un accordo con la WWE.

Non è un segreto che la Royal Rumble sia stata il luogo in cui sono avvenuti diversi importanti ritorni. Più di recente, l’apparizione di Edge alla Rumble del 2020 e il ritorno di Ronda Rousey in quella del 2022 sono ancora freschi nella memoria dei fan. Anche per l’edizione di quest’anno, secondo quanto riferito, la WWE ha in programma diverse sorprese che potrebbero far esplodere di gioia i fan.

Ecco il video postato da Chelsea che ricorda la sua partecipazione alla Rumble del 2020

Green ha condiviso una GIF che immortala la sua partecipazione all’edizione del 2020 della Royal Rumble. Sebbene non abbia scritto nulla, il tweet è sufficiente per creare attesa tra i fan in vista del suo ritorno:

Chelsea è stata rilasciata nell’aprile 2021 a causa dei tagli al budget. Tuttavia, secondo quanto riferito, l’ex IMPACT Wrestling Knockout Champion è stata riassunta da Triple H.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI