WWE: Superstar svela il suo Dream Match a WrestleMania


Bayley rimane una delle lottatrici più famose di tutta la WWE. Ha raggiunto vari record come campionessa femminile di Smackdown ed eccelle sia come babyface che come heel.

Per qualche ragione, non ha ancora vissuto il suo WrestleMania Moment. Per quasi un decennio, le Four Horsewomen della WWE hanno dominato la divisione femminile, hanno tutte creato pagine importanti  della storia del Wrestling e vinto più titoli.

Bayley svela il suo Dream Match a WrestleMania

Parlando al podcast In The Kliq, la Role Model ha dichiarato che le sarebbe piaciuto confrontarsi con Sasha Banks, Charlotte Flair e Becky Lynch a WrestleMania:

Penso che sia sempre stato qualcosa che i fan avrebbero voluto vedere di sicuro. L’abbiamo fatto ad NXT a TakeOver: Rival, è stato allora che Sasha ha vinto il titolo e penso che dopo quella notte ci siamo dette ‘Whoa, possiamo farlo a WrestleMania’. Quindi questo è stato un nostro obiettivo per molto tempo, è un mio obiettivo, non so come si sentano le altre a riguardo adesso. Non vedo perché no, tutto ciò che abbiamo fatto non è stato fatto in passato e ha superato le aspettative di tutti, quindi non vedo perché non potrebbe succedere un giorno in futuro. Potrebbe essere WrestleMania 50, potrebbe essere WrestleMania 75, potrebbe essere la prossima WrestleMania, chissà.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi