WWE: Superstar torna a farsi vedere in un Live Event (FOTO)

Omos non ha perso tempo nel diventare una forza da non sottovalutare in WWE, grazie alla sua statura imponente e alla sua intensa energia. L’atleta ha molti sostenitori in azienda, ma è stato assente per molto tempo e ora sembra che sia tornato sul ring dopo quasi due mesi di inattività durante un recente live event della compagnia.
Omos ha firmato con la WWE a gennaio 2019 e ha anche fatto coppia con AJ Styles nel 2020 per vincere i Raw Tag Team Championship a WrestleMania 37. Omos ha avuto due match di alto profilo quest’anno, con Brock Lesnar e Seth Rollins rispettivamente a WrestleMania 39 e Backlash.
Omos ha demolito Tozawa
Il gigante nigeriano attualmente è un free agent e la sua ultima apparizione televisiva è stata durante la Battle Royal a SummerSlam e da allora ha mancato anche gran parte degli house show. Dopo 55 giorni, Omos ha finalmente lottato in un match contro Akira Tozawa a WWE SuperShow a Rochester, New York, e ha vinto facilmente il suo match:
https://twitter.com/GlenjaminA/status/1721160705708044467
Bisogna vedere se ora la Star tornerà anche nei programmi televisivi della federazione, anche se non sembra che la WWE abbia grandi piani per The Nigerian Nightmare al momento.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM