La Superstar WWE Natalya è sempre pronta per una nuova sfida. Non importa se è sul ring o la possibilità di essere immortalata nel Guinness dei primati.
.@WWE superstar @NatbyNature attempts to break a @GWR! How far can she stretch that slime before it breaks?! #TotalDivas #GWR #LittleThings pic.twitter.com/IJDumRmmKW
— LittleThings (@LittleThingsUSA) February 1, 2018
Mentre era impegnata in Total Divas, Natalya ha cercato di stabilire un record per il tratto di slime( melma) più lungo. Inutile dire che non ha stabilito il record.
Natalya è una delle veterane della divisione femminile, nella sua lunga carriera ha vinto il titolo di campionessa a Smackdown live e in passato il titolo di campionessa delle Divas, oltre a fare parte della storia partecipando alla prima Royal Rumble femminile. L’unica cosa che non è stata ancora raggiunta nella sua carriera è la possibilità di essere nel Guinness dei primati. Non c’è da stupirsi quindi che aspirasse al titolo sfuggente.
Lana e Natalya erano sul set per Total Divas, quando a Natalya è stata presentata un’opportunità unica. Ha dovuto allungare un pezzo di slime il più’ possibile senza romperlo, per aspirare a questo record.
Sin dall’inizio, era evidente che Natalya non avesse molte possibilità’ per stabilire questo record . Ha fatto del suo meglio, ma ha potuto tentare per un breve periodo prima che si rompesse lo slide e quindi arrendersi. Una delle cose più interessanti in questo video era che Lana non parlava con accento russo.
Fonte sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.