Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre, la WWE metterà in scena una nuova edizione di Survivor Series, che si terrà all’interno dell’Allstate Arena di Chicago.
Come sappiamo, lo show è da sempre uno dei più importanti dell’anno, e sembra che la WWE voglia organizzare qualcosa di veramente importante.
Il debutto di Jade Cargill avverrà a Survivor Series?
Secondo quanto viene riportato da Xero News, i dirigenti di Stamford, starebbero pensando di far debuttare Jade Cargill proprio durante l’ultimo Premium Live Event del 2023.
Come riportato la WWE crede tanto nell’ex campionessa TBS della AEW, e ovviamente un palcoscenico importante come quello di Survivor Series, renderebbe ancora più epico il suo debutto.
Vedremo se la compagnia deciderà di far debuttare Jade Cargill a Survivor Series, oppure sceglierà un altro show, per il primo passo di una Superstar che sicuramente lascerà il segno nella divisione femminile.
FONTE: Xero News
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.