martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsWWE: Survivor Series sarà ricco di sorprese, tra cui Roman Reigns?

WWE: Survivor Series sarà ricco di sorprese, tra cui Roman Reigns?

Archiviato Crown Jewel la WWE da questa notte a Raw si metterà a lavoro per Survivor Series. Come fatto sapere dalla federazione durante l’ultimo PLE, alle Series ci sarà il WarGames match.

Inutile soffermarci che il WWE Universe vorrebbe vedere CM Punk durante lo show, ma almeno per il momento resta solo una suggestione, che però nelle ultime ore ha preso più corpo, visto la presunta riunione tra il Best in the World e i dirigenti di Stamford.

Survivor Series avrà tante sorprese

Il solito BWE, ha fatto sapere che la WWE sta pianificando diverse sorprese per Survivor Series, ma Roman Reigns non sarà tra queste, visto che il WWE Universal Champion non prenderà parte allo show.

Ricordiamo come nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di Randy Orton proprio durante l’ultimo PLE del 2023 (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI