Wrestlemania è da sempre l’evento più importante del wrestling e, dunque, va programmata sempre nel migliore dei modi. Oltre che a studiare un’ottima card, bisogna anche individuare la location migliore per poter tenere l’evento.
Archiviata Wrestlemania 35, si pensa già al futuro e sopratutto al luogo di Wrestlemania 37: a quanto pare, secondo Dave Meltzer, The Show of The Shows fra due anni si svolgerà all’Hollywood Park di Los Angeles, un nuovo stadio che è in fase di costruzione. La WWE avrebbe preferito volare a LA per Wrestlemania 38, ma poiché nel 2022 l’Hollywood Park dovrebbe ospitare la finale del Super Bowl, allora la compagnia di Stanford tornerà a Los Angeles con Wrestlemania 37.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.