Nella giornata di ieri, la WWE ha rilasciato il poster ufficiale di WrestleMania 39, lo show più importante dell’anno (CLICCA QUI PER VEDERE IL POSTER). Come abbiamo potuto vedere, in grande ci sono Roman Reigns e Cody Rhodes, mentre in miniatura figurano le altre Superstar, tra cui John Cena, e quindi questo fa capire che lotterà anche lui nello spettacolo.
Ma non solo John Cena, i fan più attenti hanno potuto vedere, che la WWE ha di fatto spoilerato un’altra grande presenza.
Snopp Dogg compare sul poster di WrestleMania 39, anche lui farà parte dello spettacolo
Oltre a quella del sedici volte campione del mondo, la federazione di Stamford ha spoilerato anche la presenza di Snopp Dogg, che come sappiamo è stato inserito nella Hall of Fame del 2016 insieme a The Godfather, Stan Hansen, Jaqueline, The Fabulous Freebirds e Big Boss Man.
Al momento non è stato rivelato cosa farà la celebrità durante il “Grandest Stage of Them All“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.