Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli scorsi giorni, si è parlato molto di Roman Reigns, vista la sua assenza dal primo poster della Royal Rumble, che ovviamente ha fatto preoccupare i fan.
La WWE tornerà in Arabia Saudita sabato 4 novembre, e come sempre la federazione dovrebbe avere a disposizione le sue migliori Superstar, tra cui Roman Reigns.
Roman Reigns tornerà ad ottobre
Qualche ora fa, il sito ufficiale del Fiserv Forum, arena della città di Milwaukee che ospiterà la puntata di SmackDown di venerdì 27 ottobre, ha annunciato che Roman Reigns farà parte dello show.
E’ molto probabile che l’Undisputed WWE Universal Champion prenderà parte allo spettacolo, cosi da essere pronto per lo show in Arabia (Crown Jewel), che come scritto si terrà sabato 4 novembre.
Ricordiamo che nella notte, John Cena è stato pubblicizzato per lo spettacolo in terra araba (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.