sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Svelate le parole di Vince McMahon alle Superstars licenziate

WWE: Svelate le parole di Vince McMahon alle Superstars licenziate

Qualche ora fa Fightful ha riportato che Vince McMahon ha inviato un video di due minuti alle Superstars e agli impiegati prima di rilasciarle ed è riuscita a rendere noto il contenuto:

“Grazie per avermi raggiunto qui. Prima di tutto, spero che voi e le vostre famiglie stiate bene, quello che stiamo passando non ha precedenti e senza dubbio è un periodo difficile per tutti. Dati gli effetti del Coronavirus e la recessione finanziaria la WWE, come molte compagnie, ha dovuto ridurre le spese di operazione”.

Con effetto immediato, stiamo riducendo i compensi dei dirigenti e dei membri del consiglio di amministrazione, diminuiamo le spese per i talenti, riducendo il personale e la consulenza e ritardiamo anche la costruzione della nostra nuova sede centrale di almeno sei mesi. Nonostante tutto questo, sfortunatamente dobbiamo ridurre temporaneamente il nostro roster”.

Così inizia il discorso di Vince, che subito dopo annuncia i tagli allo stipendio di tutti gli impiegati e Superstar ma, purtroppo, anche il licenziamento di diversi lavoratori. Il Chairman ha precisato che ognuno riceverà informazioni più dettagliate sul proprio conto e saranno contattati dalle risorse umane per un aiuto per il futuro. Vince, a nome della WWE, ha detto che non è stato facile prendere questa decisione ma è convinto che presto questo periodo passerà e la compagnia potrà tornare a beneficiare del loro lavoro. Vince ha concluso ringraziando tutti.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI