WWE: Svelati alcuni particolari inediti sul rapporto tra Vince McMahon e Triple H

Matt McCarthy, che ha trascorso circa tre anni nel team creativo in WWE, ha rilasciato un’intervista al Wade Keller Pro Wrestling Podcast rivelando un episodio in cui Triple H propose a Vince McMahon delle idee per la gestione di Sheamus.

Un giorno Triple H disse che aveva delle grande idee per Sheamus, per non farlo rimanere nel mucchio. Aveva delle idee per lanciare l’irlandese ai livelli di The Rock. Voleva fare qualcosa di importante con lui. L’irlandese poteva diventare una grande Superstar. Vince prese la cosa sottogamba, e i due quasi litigarono”.

McCarty ha poi spiegato che per Vince McMahon è di vitale importanza il modo di comunicare delle sue Superstar. Inoltre ha spiegato che Triple H è l’unico con cui Vince McMahon si interfaccia quando si tratta di organizzare e produrre dei match.

Vince McMahon è un tipo che raramente organizza e produce dei match insieme con qualcuno. L’unico con cui lo fa spesso è proprio Triple H. Scelgono match, stipulazioni e come svolgere i vari incontri”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 



Rispondi