WWE: Svelati alcuni rumors per WrestleMania 34

Mancano due settimane a WrestleMania 34 che potrebbe rivelarsi un ottimo evento. Ad oggi, ecco alcuni rumors sullo Showcase Of The Immortals.

1) Una stipulazione per Kevin Owens e Sami Zayn vs Daniel Bryan e Shane McMahon

Il match non è ancora annunciato ma dovrebbe svolgersi, e dovrebbe esserci anche una stipulazione speciale. Potremmo avere uno Street Fight Match o un Unsunctioned Match.

2) Possibili cambi di titolo

Secondo i siti di scommesse, Jinder Mahal potrebbe diventare United States Champion, mentre Finn Balor potrebbe avere il suo WrestleMania moment diventando Intercontinental Champion.

3) Il misterioso partner di Braun Strowman

Il partner di Braun potrebbe essere svelato proprio a WresstleMania. Non dovrebbe essere Elias, mentre salgono le quotazioni di Bray Wyatt che la scorsa notte è tornato in un Live a Toronto.

4) Il possibile ritorno di Big Cass

Big Cass è pronto al ritorno e, mentre alcuni pensano che potrebbe essere il partner di Braun Strowman, è molto probabile che prenda parte alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal. Tuttavia la WWE potrebbe preservarlo per l’episodio di Raw del lunedì successivo.

5) L’annuncio di Undertaker vs John Cena

Sembra proprio che Undertaker vs John Cena si farà, ma non c’è stato ancora l’annuncio, che potrebbe arrivare nell’ultimo episodio di Raw prima di WrestleMania del 2 Aprile.

6) Continuerà la Streak di Asuka

Asuka dovrebbe battere Charlotte Flair a WrestleMania e diventare Smackdown Women’s Champion. Dopo di che dovrebbe mantenere il titolo e rimanere imbattuta fino a WrestleMania 35 dove dovrebbe affrontare Ronda Rousey.

7) Kevin Owens e Sami Zayn rimarranno licenziati da Smackdown

Nonostante siano stati temporaneamente licenziati, Kevin Owens e Sami Zayn dovrebbero prendere parte a WrestleMania. Dopo l’evento, i due potrebbero restare licenziati da Smackdown e passare a Raw la sera dopo.

FONTE: Sportskeeda