giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsWWE: Svelati altri luoghi in cui si potrebbe svolgere Wrestlemania 36?

WWE: Svelati altri luoghi in cui si potrebbe svolgere Wrestlemania 36?

La WWE ha fatto un grande annuncio oggi su Wrestlemania 36, affermando che si svolgerà per due giorni, il 4 aprile e il 5 aprile. Hanno anche annunciato che il tre volte campione del Super Bowl Rob Gronkowski presenterà lo show e lo spettacolo non sarà girato solo al Performance Center, ma in più luoghi.

PWInsider ci ha fornito maggiori dettagli sull’annuncio della WWE e ha accennato ai vari luoghi che potrebbero usare per Wrestlemania 36. La WWE potrebbe usare la sua sede attuale e alcune altre sedi, oltre al Performance Center, che controllano e in cui possono filmare, tra cui Titan Tower a Stamford, il loro nuovo quartier generale a Stamford e la loro stanza col 3D nel Performance Center che consentirebbe loro di avere match a 360 gradi con uno sfondo generato dal computer.

La compagnia potrebbe cercare di appoggiarsi a FOX o NBC Universal per ottenere assistenza nella ricerca di luoghi in cui girare i contenuti per Wrestlemania. Inoltre i palcoscenici degli Universal Studios Orlando non sono attualmente in uso. Il quartier generale di Titan Towers è stato precedentemente utilizzato per filmare vari segmenti, tra cui quello di qualche anno fa in cui Brock Lesnar e Paul Heyman distruggono l’ufficio di Triple H.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI