Shayna Baszler ha avuto un enorme impatto nella WWE nel 2020. Ha vinto un Elimination Chamber dominando su tutti e ha poi sfidato Becky Lynch a WrestleMania perdendo senza aver fatto brutta figura. Inoltre bisogna ricordarsi quello che ha fatto in NXT. Davvero pauroso.
Purtroppo però dopo la sconfitta contro Becky non ha avuto modo di arrivare vicina al titolo mondiale femminile di Raw. Ha partecipato al Money In The Bank femminile senza riuscire a vincerlO e dopo ha avuto qualche incontro a Raw contro Natalya riuscendo a vincere abbastanza agevolmente.
Da diverse settimane la Baszler però si fa vedere a Raw e in molti si chiedono il perché. Si tratta comunque di una Superstar sulla quale la WWE stava puntando e difatti, può sembrare strano, ma è proprio perché la compagnia conta su di lei che non la vediamo più a Raw.
I motivi principali della sua assenza sono: il fatto di non rischiare di farla perdere contro qualcuno e sopratutto non farla vincere senza puntare al titolo in quanto diventerebbe noiosa. Attualmente a Raw c’è già Nia Jax come contendente per il titolo e Charlotte che sembra in fila come prossima sfidante per il titolo di Asuka. La Baszler dovrà aspettare un po’ e nel mentre verrà anche inserita poco nello show per non rischiare di perdere il suo status da dominatrice.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.