venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Svelati i piani futuri dello Shield?

WWE: Svelati i piani futuri dello Shield?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Secondo quanto riferito dal sito Web dell’arena, nei futuri piani della WWE lo Shield dovrebbe affrontare ancora una volta la squadra formata da Braun Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre al pay-per-view TLC della WWE.
Secondo il sito web del SAP Center di San Jose, i due team si troveranno ad affrontarsi un’altra volta; non è ancora chiaro se al match verrá aggiunta una stipulazione speciale o una qualsiasi clausola, ma é molto probabile che, dato il tema portante dell’evento in questione, l’incontro si svolgerà secondo le regole del TLC.
Nel frattempo, sembra tutto pronto per WWE Super Show-Down, che si terrá il 6 ottobre al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, in Australia, e sarà il primo grande evento della WWE nella terra dei canguri dai tempi dal Global Warning Tour del 2002.
WWE TLC invece si svolgerà il 16 dicembre di quest’anno al SAP Center di San Jose, in California, e vedrá coinvolte le superstar di RAW, 205 Live e SmackDown Live.

Fonte: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI