WWE: Svelati i piani futuri dello Shield?
Secondo quanto riferito dal sito Web dell’arena, nei futuri piani della WWE lo Shield dovrebbe affrontare ancora una volta la squadra formata da Braun Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre al pay-per-view TLC della WWE.
Secondo il sito web del SAP Center di San Jose, i due team si troveranno ad affrontarsi un’altra volta; non è ancora chiaro se al match verrá aggiunta una stipulazione speciale o una qualsiasi clausola, ma é molto probabile che, dato il tema portante dell’evento in questione, l’incontro si svolgerà secondo le regole del TLC.
Nel frattempo, sembra tutto pronto per WWE Super Show-Down, che si terrá il 6 ottobre al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, in Australia, e sarà il primo grande evento della WWE nella terra dei canguri dai tempi dal Global Warning Tour del 2002.
WWE TLC invece si svolgerà il 16 dicembre di quest’anno al SAP Center di San Jose, in California, e vedrá coinvolte le superstar di RAW, 205 Live e SmackDown Live.
Fonte: SPORTSKEEDA
La WWE è LIVE in esclusiva su Discovery+: abbonati subito!
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi
- I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling
- Ondata di licenziamenti in WWE: un bilancio
- Le pagelline di WrestleMania 37
- Le pagelline di NXT Takeover: Stand & Deliver 2021
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- Le 10 lottatrici più belle del wrestling americano di oggi
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana
Immagino che con la conquista dei titoli di coppia da parte dello Shield,sarà un tlc valido sia per l’universal che per i titoli di coppia.
praticamente fino alla fine dell’anno raw verrà monopolizzata da questa faida,alleluia!
Non è scontato che Dean e Seth vincano i titoli,sono appena passati a Dolph e Drew.
Magari a TLC sarà un “Winner takes all” con tutte le cinture in palio nel six man tag team match.
Magari non a hiac,ma credo che hanno intenzione di rendere tutti i componenti dello shield titolati tipo evolution in passato,tanto da rafforzare lo status di una delle stable più dominante in wwe history.
Sì,potrebbero farlo,forse lo faranno al 100% a SSD.
Però,comunque sarebbe un errore farglielo fare da face,da heel lo dovrebbero fare.
sarà curioso capire come gestiranno i vari titoli….
Bene…oltre a Reigns,ci ficcheranno forzatamente in gola anche gli altri due…e sì che per Ambrose ho un debole,ma le forzature non giovano a nessuno.
Mah
Mi dispiace solo perche guardare Raw ora come ora vuol dire guardare una faida sola perche tutto il resto non ha senso i titoli li hanno tutti quei sei… Comunque lo SHIELD è veramente il meglio.. nel corso degli anni hanno costruito sia in stable che in singolo dei personaggi da main event straordinari.. lo facessero anche con altre persone che pure loro hanno del potenzionale tipo Owens..