sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Svelati i piani iniziali per Braun Strowman a WrestleMania 36

WWE: Svelati i piani iniziali per Braun Strowman a WrestleMania 36

La pandemia di covid-19 ha scombinato tutti i piani iniziali della WWE sia per i PPV che per gli eventi settimanali di Raw, Smackdown ed NXT.

Uno di questi cambiamenti forzati è stato far diventare campione universale Braun Strowman, dopo il forfait di Roman Reigns per WrestleMania 36, ma inizialmente i piani per Braun Strowman erano totalmente diversi.

Infatti, sarebbe dovuto essere il ritornare Sheamus ad affrontare Braun Strowman, ma per il titolo Intercontinentale, ma come ogni piano pensato prima dello scoppio della pandemia, non se ne è fatto più nulla.

Sheamus prima del suo ritorno aveva fatto intendere di voler puntare all’unico titolo ancora non vinto da lui in WWE, quello intercontinentale appunto, e a WrestleMania avrebbe lottato contro Braun Strowman per la cintura.

Ora però che Sami Zayn non è più campione intercontinentale, e che Braun Strowman è in faida con Bray Wyatt e in possesso il titolo universale, la WWE potrebbe rivalutare di inserire Sheamus nella lotta al titolo intercontinentale a SmackDown, per realizzare il piano che sembrava naufragato in partenza.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI