martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Svelati i piani originali della rivalità tra Nakamura e Braun Strowman

WWE: Svelati i piani originali della rivalità tra Nakamura e Braun Strowman
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Braun Strowman ha vinto il suo primo titolo in singolo in WWE e sebbene una sua vittoria fosse pronosticabile nella faida con Nakamura, di sicuro non in molti avrebbero scommesso su un finale così.

Ha fatto storcere il naso soprattutto a Dave Meltzer del Wrestling Observer, la decisione della WWE di terminare così la faida tra i due per il titolo, in una puntata settimanale di SmackDown.

Infatti, secondo quanto riportato proprio da Meltzer, la faida sarebbe dovuta iniziare prima, e terminare in un PPV a Dicembre o Gennaio, ma tutti i piani sono saltati dopo l’infortunio di Strowman, che ha posto alla WWE il problema di posticipare la storyline.

Una storyline però che sembra finita in malo modo, quasi frettolosamente, giusto il tempo di una powerslam di Strowman, sufficiente a mettere KO il campione. Inoltre, ora lo sfidante al titolo potrebbe rimanere Nakamura, che su Twitter ha recentemente fatto sapere che non vuole assolutamente abbandonare la scena titolata, tornando alla ribalta per riconquistare forse proprio il titolo Intercontinentale.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI