Il Damage CTRL si è presentato in WWE a SummerSlam, quando Bayley è tornata da un lungo infortunio per formare il gruppo con Dakota Kai e Iyo Sky. Secondo Dakota, la federazione originariamente aveva piani diversi per il gruppo.
I membri del gruppo sarebbero dovuti essere differenti
Kai è recentemente apparsa al podcast Getting Over per un’intervista e ha rivelato i piani originali per il Damage CTRL che Bayley ha condiviso con lei:
“Quando me ne ha parlato per la prima volta un paio di anni prima, eravamo io, Candice LeRae e Tegan. Quelle che c’erano dall’inizio. Ovviamente, sono tante le cose che sono successe da allora fino ad adesso, tutto cambia.”
Dakota ha inoltre affermato che la versione aggiornata del Damage CTRL avrebbe dovuto includere lei, Iyo Sky, Kay Lee Ray (alias Alba Fyre) e Raquel Gonzalez/Rodriguez.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it