Da quando si è unito alla Bloodline, Sami Zayn è diventato una delle star più brillanti della WWE. Il lavoro che sta facendo è incredibile sotto tutti i punti di vista e la compagnia ha ancora dei grandissimi piani per lui.
Durante il podcast “Not Sam” l’ex costumista di Sami Zayn, Sarath Ton, ha rivelato quelli che erano i piani originali della WWE per il ring attire che avrebbe dovuto indossare Sami come membro della Bloodline.
Le dichiarazioni di Ton
“Ho lavorato sulle cose di Sami per un po’ e quando si è unito alla Bloodline avevamo parlato di inserire la scritta Honorary sui suoi pantaloni e successivamente sulla sua t-shirt. Non so per quale motivo, ma le cose non sono progredite così velocemente come volevamo. Poi però è arrivato Roman Reigns che gli ha dato la maglia. Allora gli dissi che se avessimo inserito Honorary sui pantaloni quando lo voleva, non avrebbe avuto quel ritmo emotivo che in realtà ha ora. Adesso, infatti, per Roman è diventato Honorary”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.